video della settimana

« Older   Newer »
  Share  
der_ådler
view post Posted on 11/1/2010, 14:10




siccome mi sono già scontrato con questa questione mi sembrerebbe intelligente apportare una modifica al contest del video della settimana.

la questione è questa: nel postare le proposte per il video della settimana vedo che bene o male sono sempre video musicali che vanno. il problema nasce quando uno vorrebbe proporre un video non musicale. matematicamente parlando, un video musicale e uno no non sono grandezze confrontabili. quindi nei voti mi sembra stupido metterli a confronto.

conclusione: si potrebbe creare o il video della settimana musicale e un video della settimana generico, o stabilire prima il tipo di video da proporre?

no?

mi rimetto alla clemenza della corte
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 11/1/2010, 14:20




Per me va bene, si potrebbe anche contestualizzarli, ad esempio scegliere un argomento e proporre video che vi si attengano.
 
Top
der_ådler
view post Posted on 11/1/2010, 17:21




diciamo che i più gettonati sono video musicali e video divertenti. proprio uno degli ultimi contest volevo proporre un video divertente che ovviamente non ricordo, ma siccome c'erano già 3 o 4 video musicali avevo proposto pure io uno di questo tipo (non so se era bad moon rising o un altro) visto che non avrebbe avuto molto senso altrimenti.

niente volevo solo far notare questa cosa che potrebbe anche penalizzare i sondaggi ma soprattutto le proposte
 
Top
sether
view post Posted on 11/1/2010, 22:51




Sinceramente mi sembra molto inutile come richiesta...
Credo che sia solo una gran perdita di tempo, ognuno è libero di postare e di votare ogni cosa, senza prestare particolare attenzione dell'argomento trattato nel video. E' assai banale fare una divisione fra video musicali e quelli non.
Già diventa più razionale se facciamo video della settimana a tema, dove si decide la parola chiave o qualcosa del genere e si postano solo video riguardante il tema scelto.
Diventa assai squallido fare settimana musicale e settimana casual.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 11/1/2010, 23:04




Sì, dicevo quello. Sentiamo cosa dicono gli altri admin.
Se così va bene allora chiunque può consigliarmi poi i 'temi' delle varie settimane (per MP o in tag).
 
Top
Crypt0
view post Posted on 12/1/2010, 19:18




Secondo me la sua richiesta non è per niente inutile.
Mettere nello stesso contest video musicali e non sarebbe come presentare ad un concorso canino un gatto persiano giustificandosi dicendo che ha 4 zampe.

Vada per la divisione dei contest, però faremo a settimane alterne.
Una settimana musicale, la settimana successiva non musicale (magari a tema)
 
Top
sether
view post Posted on 12/1/2010, 22:13




ma questo punto tanto vale fare SOLO video a tema, tra i quali ci sarà anche la musica, ma è triste fare settimana musica e settimana a tema!
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 12/1/2010, 23:24




Io invece consiglierei di evitare restrizioni tematiche: sarebbero eccessivamente limitanti.
 
Top
sether
view post Posted on 13/1/2010, 15:35




Ma almeno ha senso! Perchè i video musicali dovrebbero essere considerati una categoria a parte?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 13/1/2010, 18:35




Per me il video della settimana va bene com'è perchè non è un vero e proprio contest, e si basa sul gusto personale degli utenti che hanno gradito questo o quel video.
Comunque la maggioranza mi pare a favore, quindi direi che stabbè :ASD:
A me il video della settimana sta un pochino sul cazzo a dire il vero. Come tutto ciò che mi costringe ad entrare nell'html
 
Top
der_ådler
view post Posted on 18/1/2010, 21:49




ue ma che sciusciettibilità, non ho detto di fare contest video musicali, contest video non musicali a settimane alterne, è solo per dire che non ha alcun senso proporre un video non musicale dove sono già presenti 4 o 5 video musicali. siccome è palese che qui il 99% vive per la musica, è chiaro che il video non musicale proposto è come un pesce con la bicicletta.

ma meno male che almeno crypto la cosa l'ha capita
 
Top
Sang¡
view post Posted on 27/3/2010, 01:42




Io non sono d'accordo. Cioè, la nostra organizzazione è sostanzialmente pessima, non possiamo permetterci di fare certe restrizioni, quoto zappy dicendo che il video della settimana va bene così com'è. Alla fine diventerà una cosa pesante e nessuno proporrà video e la cosa morirà. Meglio mischiare.
 
Top
11 replies since 11/1/2010, 14:10   89 views
  Share