censura al web, dobbiamo preoccuparci?

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
icon5  view post Posted on 18/1/2010, 11:21




tramite uno dei miei contatti amici di You Tube, mi è arrivato questo video:

www.youtube.com/watch?v=CKWpVPfIqC8&feature=email

che cosa ne pensate?

ho riflettuto su una cosa: se davvero i politici dovessero farlo, non solo perderebbero la popoplarità con conseguente calo dei voti, ma scoppierebbe una gran rivolta popolare!

leggete anche cosa c'è scritto a fianco del video, della descrizione..... :omgemo:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 18/1/2010, 19:44




Uno schifo ...
Ma comunque non avranno le palle per fare una cosa del genere
 
Top
sether
view post Posted on 18/1/2010, 19:51




Se aboliscono Youtube e Facebook, tanto vale abolire anche la musica, potrebbe far venire idee di ribellione! Aboliamo i libri, potrebbero far pensare fin troppo!Un'assurdità... sono senza parole.
 
Top
Moon87
view post Posted on 20/1/2010, 12:57




non so se sia vero o no, però, mi ricordo che nel subito dopo che Berlusconi venne aggredito, o sembra..... si sia parlato spesso di oscurare prorpio faccia libro....allora mi sorge un dubbio: non è che quell'attentato è un pretesto apposta per fare oscurare certi siti? ragazzi, pensateci bene, perchè se ci pensate non è poi cosi assurdo.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 20/1/2010, 13:55




Effettivamente moltissimi dei gruppi di faccialibro (quelli con più iscritti) hanno cambiato subito la tematica, il titolo e la foto facendoli diventare pro-berlusconi.

Poi ovviamente gli amministratori sono fuggiti
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 20/1/2010, 15:44




ma che schifo!
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 20/1/2010, 21:12




CITAZIONE (sether @ 18/1/2010, 19:51)
Se aboliscono Youtube e Facebook, tanto vale abolire anche la musica, potrebbe far venire idee di ribellione! Aboliamo i libri, potrebbero far pensare fin troppo!Un'assurdità... sono senza parole.

Un attimo, un déjà vu... 1984?


Comunque sì, mio fratello mi ha detto che lui era iscritto ad un gruppo facebook di tutt'altro genere, con molti iscritti... E quando è stato aggredito Berlusconi gli amministratori gli hanno cambiato titolo, rendendolo un gruppo pro-Berlusconi. °_°
 
Top
Fireya
view post Posted on 21/1/2010, 06:24




Ma saranno davvero in grado di fare una cosa del genere contro due colossi del web?
 
Top
Moon87
view post Posted on 21/1/2010, 13:22




chi lo sa..... image

l'unica cosa che penso al momento è che se davvero vogliono fare una cosa simile, rischiano l'impopolarità e una grossa rivolta.
poi bhò.... O_O
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 21/1/2010, 14:25




CITAZIONE (Fireya @ 21/1/2010, 06:24)
Ma saranno davvero in grado di fare una cosa del genere contro due colossi del web?

possono farlo con emendamenti legge, credo
 
Top
Crypt0
view post Posted on 21/1/2010, 18:17




Non li eliminano ... li oscurano!

I siti continueranno ad esistere, ma non saranno più visibili da ip provenienti dall'Italia.

Che me ne frega ... userò la rete Tor
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 12/2/2010, 20:11




Alla fine l'hanno veramente fatto. Non così "massivamente" come si temeva, ma hanno censurato dei forum e dei blog sulla riforma Gelmini.Proprio il giorno dopo l' approvazione <_<
 
Top
Moon87
view post Posted on 13/2/2010, 21:51




CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 12/2/2010, 20:11)
Alla fine l'hanno veramente fatto. Non così "massivamente" come si temeva, ma hanno censurato dei forum e dei blog sulla riforma Gelmini.Proprio il giorno dopo l' approvazione <_<

scherzi? dici sul serio? ma erano forum pro o contro? immagino la seconda opzione. :omgemo: :omgemo:
 
Top
Moon87
view post Posted on 15/2/2010, 12:07




primo passo verso la dittatura?
a proposito
stasera in tv (ogni tanto qualcosa di buono lo trasmettono) c'è V per Vendetta! per chi non lo avesse ancora visto, guardatevelo, perchè è molto più di un film, da un messaggio importante sulla libertà e sui diritti di pensiero. :sisicattivo: :cattivo:
 
Top
14 replies since 18/1/2010, 11:21   71 views
  Share