Mail

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
view post Posted on 8/2/2010, 11:41




non so se ho indovinato la sezione dove porre il mio quesito, ma procedo lo stesso:

una mia amica, due settimane fa circa, aveva provato ad inviarmi una mail, per ben due volte perchè non mi arrivava.... ma la mail non le tornava neanche indietro.
a mia zia in questi giorni, serviva il mio indirizzo mail, perchè doveva inviarmene una, ma manco quella mi è arrivata.... strano però... perchè per esempio le news letter delle varie insegnanti di danza di cui ho i contatti mi arrivano! e mi arrivano anche le mail dei pm dai forum e da You Tube....
come mai questo fatto? a voi è mai successo? è un problema normale o devo preoccuparmi?
O_O

vi dico subito che io uso la mail di msn.... quando entro dentro il mio account, clicco poi sulla mia hotmail e inserisco il codice per poterla leggere.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/2/2010, 12:59




Non è che hai sbagliato a dare l'indirizzo oppure hanno sbagliato loro a ricopiarlo?

A me capita spesso, col contatto contorto che uso, che gli altri sbaglino a scriverlo.

Fagli fare un ulteriore controllo e facci sapere
 
Top
Moon87
view post Posted on 9/2/2010, 10:38




non mi sembra di aver sbagliato.... comunque ho chiesto ad un mio conoscente che ne capisce molto meglio di me di queste cose. mi ha detto che hot mail non è delle migliori.
te pareva. -_- questo perchè non mi intendo molto di tecnologia. comunque vedrò di crearmi un'altro indirizzo mail appena potrò.
:sisicattivo:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 9/2/2010, 19:30




Ti consiglio gmail
È tra i migliori, e ti consente di usufruire di moltissimi servizi
 
Top
Moon87
view post Posted on 10/2/2010, 09:55




CITAZIONE (Crypt0 @ 9/2/2010, 19:30)
Ti consiglio gmail
È tra i migliori, e ti consente di usufruire di moltissimi servizi

grazie ^_^ appena posso, provvederò. :sisicattivo:
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 25/2/2010, 21:14




Gmail ottima, ma fa la scansione delle tue mail per farti vedere i link sponsorizzati... mah... Google = Grande fratello? :)
 
Top
5 replies since 8/2/2010, 11:41   47 views
  Share