Comici

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
view post Posted on 11/3/2010, 17:14




secondo me la comicità (quella fatta bene e non quella demenziale) fa parte della nostra cultura. i comici ironizzano sia su cose serie, ma anche su quelle più leggere, sia per divertire il pubblico, ma soprattutto per mettere in risalto i problemi della società in cui viviamo adesso:

questo è il Duo Idea, smontano le canzoni, per poi ricomporle in un modo tutto loro e originale!

www.youtube.com/watch?v=YpTAwhjbnzY&feature=related


Gene Gnocchi:

www.youtube.com/watch?v=_W0vhZhh2Lk&feature=related

la comicità inc****a di Gioele Dix:

www.youtube.com/watch?v=A2kGsps3Aw0&feature=related

Enrico Brignano:

www.youtube.com/watch?v=r_RsUWR2k6k
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/3/2010, 21:21




preferisco Guzzanti, Grillo, Benigni.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 13/3/2010, 12:31




Io adoro la comicità della Gialappa's.

Inoltre mi piace quella 'politica': Guzzanti, Albanese eccetera.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 13/3/2010, 13:48




I Duo Idea sono geniali!

Stimo Gioele Dix e stravedo per la Guzzanti.

Ma perchè nessuno ha nominato Fiorello e le sue imitazioni?
www.youtube.com/watch?v=_mHL1LeYJcQ (Ignazio La Russa)
www.youtube.com/watch?v=s1A6Je0Qe5A (Bruno Vespa)
www.youtube.com/watch?v=pc-bzRianNY (Giovanni Mucciaccia)
 
Top
der_ådler
view post Posted on 13/3/2010, 18:40




idolo gene :ASD:
 
Top
Moon87
view post Posted on 14/3/2010, 16:51




CITAZIONE (Crypt0 @ 13/3/2010, 13:48)
I Duo Idea sono geniali!

Stimo Gioele Dix e stravedo per la Guzzanti.

Ma perchè nessuno ha nominato Fiorello e le sue imitazioni?
www.youtube.com/watch?v=_mHL1LeYJcQ (Ignazio La Russa)
www.youtube.com/watch?v=s1A6Je0Qe5A (Bruno Vespa)
www.youtube.com/watch?v=pc-bzRianNY (Giovanni Mucciaccia)

la comicità di Fiorello mi piace molto, me ne ero dimenticata di citarlo! perdono.... :lol:
infatti ho portato solo alcuni esempi di comici e comicità ''seria'' ma anche scherzosa, ma non demenziale. poi ognuno ha i propri gusti e potete citare i comici che più vi piacciono.
 
Top
Despina
view post Posted on 15/3/2010, 19:24




Anch'io adoro la Gialappa's, anche se ultimamente sono decaduti tantissimo secondo me... non se ne può più dei loro programmi che trattano solo di quelle scamorze del Grande Fratello... alla radio sono i soliti, grandi Gialappi, ma purtroppo quest'anno li hanno sabotati.
Così come mi piacevano tantissimo Aldo Giovanni e Giacomo, ma adesso sono davvero scoppiati. Il loro ultimo film faceva schifo e da Fazio non mi hanno fatto ridere quasi per niente.
Luciana Littizzetto è una che mi piace, ma non mi fa impazzire.
Corrado Guzzanti invece secondo me è un vero genio.Quando ho visto "Fascisti su Marte" sono caduta dalla poltrona del cinema da quanto ho riso. Sua sorella Sabina è bravissima e sono d'accordo con lei in tutto e per tutto, ma comicamente parlando preferisco Corrado.

La mia comica preferita però è Paola Cortellesi, che è anche una bravissima cantante, imitatrice e attrice in generale.

Ed infine il mio idolo assoluto è il grandissimo Daniele Luttazzi. La sua è una satira feroce, molto volgare, ma è una volgarità che non è mai gratuita e tutti quelli che si scandalizzano sono solo dei vecchi tromboni.
L'ho visto l'anno scorso al forum di Milano e piangevo dal ridere. Ed in più mi ha fatto riflettere parecchio, il che non guasta mai.
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 17/3/2010, 02:57




Tra i comici che conosco, preferisco: Charles Spencer Chaplin, Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi (detto giustamente "Totò" ), Roberto Remigio Benigni, Richard Henry Sellers, Aldo Fabbrizi, Alberto Sordi e Jerome Silberman. Apprezzo variamente anche Eduardo De Filippo, Allan Stewart Königsberg, Robin McLaurin Williams, Giuseppe Piero Grillo ed alcuni altri.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 18/3/2010, 20:46




CITAZIONE (Kurremkarmerruk @ 17/3/2010, 02:57)
Tra i comici che conosco, preferisco: Charles Spencer Chaplin, Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi (detto giustamente "Totò" ), Roberto Remigio Benigni, Richard Henry Sellers, Aldo Fabbrizi, Alberto Sordi e Jerome Silberman. Apprezzo variamente anche Eduardo De Filippo, Allan Stewart Königsberg, Robin McLaurin Williams, Giuseppe Piero Grillo ed alcuni altri.

Sei un paranoico del cazzo, la prossima volta scriverai pure i codici fiscali?!? :lol:
 
Top
Sang¡
view post Posted on 27/3/2010, 12:28




Non mi fa ridere quasi nessun comico televisivo, le vere risate me le faccio con i miei amici XD Però se proprio devo fare nomi, su tutti la Littizzetto, specialmente nei monologhi che fa da Fazio e pochi altri.
 
Top
9 replies since 11/3/2010, 17:14   78 views
  Share