Perché?

« Older   Newer »
  Share  
Metamorphosis C.
view post Posted on 23/5/2010, 18:55




L'altro ieri, ieri e oggi c'erano le finali di Palco ai Giovani.
è un Festival musicale nel quale ci sono in concorso varie band emergenti della svizzera italiana.
Bello davvero, a parte per una piccola cosa che mi ha dato molto fastidio.
Il concorso è aperto a tutte le band e a tutti i generi. C'erano molte band che facevano metal o rock, poche che facevano rap. Il fatto che mi ha innervosita è questo: mentre sul palco c'erano i rapper, c'era gente nel pubblico che alzava il dito medio contro la band che stava suonando. Ora mi chiedo perché, a un concorso aperto a tutti, le persone a cui non piace il rap debbano mandare affanculo chi sta sul palco. Io ero lì per vedere il gruppo del fratello di una mia amica, che fa death metal, quando i rapper hanno cominciato con i loro pezzi semplicemente mi son girata e mi son messa a parlare con i miei amici aspettando che finissero. E poi i ragazzi che c'erano tra il pubblico che ascoltavano hip hop ascoltavano i loro gruppi e poi se ne andavano, senza rompere le palle a nessuno.

Perché spesso sento dire che noi che ascoltiamo rock o metal siamo più aperti mentalmente e alla fine non accettiamo generi come l' hip hop? ( sto parlando dell' hip hop fatto BENE, raro ma esiste.)


SPOILER (click to view)
ora voglio vedere in quanti mi mandano a cagare e mi danno della poser.


Edited by Metamorphosis C. - 25/5/2010, 20:27
 
Top
der_ådler
view post Posted on 23/5/2010, 19:54




CITAZIONE (Metamorphosis C. @ 23/5/2010, 19:55)
Perché noi che ascoltiamo rock o metal e diciamo di essere più aperti mentalmente
SPOILER (click to view)
ora voglio vedere in quanti mi mandano a cagare e mi danno della poser.

io di certo non lo dico di me :ASD:

ti dirò, io mi sarei messo a fare buuuuuuuuuuuuuu :ASD: ma senza inveire così apertamente :ASD:

 
Top
Metamorphosis C.
view post Posted on 23/5/2010, 20:16




CITAZIONE (der_ådler @ 23/5/2010, 20:54)
CITAZIONE (Metamorphosis C. @ 23/5/2010, 19:55)
Perché noi che ascoltiamo rock o metal e diciamo di essere più aperti mentalmente
SPOILER (click to view)
ora voglio vedere in quanti mi mandano a cagare e mi danno della poser.

io di certo non lo dico di me :ASD:

ti dirò, io mi sarei messo a fare buuuuuuuuuuuuuu :ASD: ma senza inveire così apertamente :ASD:

ma sai, posso capire se fosse stato un festival esclusivamente rock o metal... ma secondo me lì tutti dovevano avere una possibilità. senza essere mandati affanculo.

Edited by Metamorphosis C. - 23/5/2010, 22:06
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 24/5/2010, 16:11




a me piace l'hip hop, alcuni artisti...
 
Top
sether
view post Posted on 24/5/2010, 16:16




SPOILER (click to view)
VAFFANCULO POSER DI MERDA!
scherzo XD

Vabbe la maggior parte delle persone che vanno lì vogliono vedere gruppi che suonano determinati generi.
Anche me è capitato che suonando metal molti mi hanno mandato a fare in culo per fare spazio ad altri artisti di genere ben differente.
Noi diciamo "più aperti di mente", anche se io non l'ho mai affermato, perchè il metal, a differenza di altri generi, vanta di una grande serie di sub-categorie tutte molto differenti tra loro ( mica come quelle house, o a mio parere anche quelle Rap).
Poi i defiicenti che credono che un genere sia meglio dell'altro solo per chè lo ascoltano loro stanno un po' dappertutto.
 
Top
der_ådler
view post Posted on 24/5/2010, 20:08




CITAZIONE (sether @ 24/5/2010, 17:16)
Poi i defiicenti che credono che un genere sia meglio dell'altro solo per chè lo ascoltano loro stanno un po' dappertutto.

image
 
Top
Metamorphosis C.
view post Posted on 25/5/2010, 19:25





CITAZIONE (sether @ 24/5/2010, 17:16)
Poi i defiicenti che credono che un genere sia meglio dell'altro solo per chè lo ascoltano loro stanno un po' dappertutto.

Ecco, c'è tanta gente che crede quello, e si crede superiore. Mi da un sacco fastidio.
 
Top
Rick Hunter
view post Posted on 25/5/2010, 23:04




Scusa, età media dei presenti?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 26/5/2010, 21:01




Onestamente ci saranno sì e no un paio di canzoni ra e hip hop che mi piacciono.
Per il resto trovo che siano generi estremamente piatti e monotoni.

La stessa identica cosa la penso riguardo ai generi più "spinti" del metal o le improvvisazioni più sperimentali del jazz.

Non li avrei mandati a fanculo, ma di sicuro non avrebbero sentito i miei applausi (a meno che non avessero suonato qualcosa di veramente bello e coinvolgente).
 
Top
Metamorphosis C.
view post Posted on 26/5/2010, 21:17




Ma si, è quello che penso anche io, infatti non ho applaudito ma non ho detto niente, nè li ho mandati a quel paese. per l'appunto mi sono limitata a parlare con dei miei amici xD
 
Top
sether
view post Posted on 31/5/2010, 15:57




CITAZIONE (Crypt0 @ 26/5/2010, 22:01)
La stessa identica cosa la penso riguardo ai generi più "spinti" del metal o le improvvisazioni più sperimentali del jazz.

Va bene i generi "spinti" del metal, il black a me proprio non piace, ma le improvvisazioni jazz sono belle!
 
Top
10 replies since 23/5/2010, 18:55   73 views
  Share