Fermiamo la violenza mediatica su sarah scazzi?

« Older   Newer »
  Share  
janpyrix
view post Posted on 1/11/2010, 16:58




Siete d'accordo? Finalmente è nato il gruppo su facebook e mi sono subito iscritto.
Rispetto agli altri casi di ragazzi o ragazze scomparse e/o uccisi/e mi sembra che in questo caso qui aggiungano sempre e poi sempre il cognome scazzi al nome anche quando non ce n'è bisogno.
Fateci caso, quando devono dare i titoli è normale che aggiungano il cognome, ma qui ce lo mettono proprio sempre sempre sempre.
Colgono l'occasione al volo per attuare un'altra mancanza di rispetto? E soprattutto per attirare l'udito degli spettatori? Quasi ridicolizzare la ragazzina per non rendere troppo tragico il caso ma renderlo più digeribile a tutto il pubblico di casalinghe o bimbi e bimbe minkia e a tutti gli italiani medi? Come già subliminalmente fanno tutte le trasmissioni tv che parlano del caso al pomeriggio come se fosse gossip e con proberbiali facce da culo svergognate?
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 17/11/2010, 14:31




È la gente che chiede queste notizie. L'informazione è diventata pura merce, se c'è la domanda ci sarà la risposta proporzionata ad essa.
 
Top
Fireya
view post Posted on 19/11/2010, 22:02




Sara Scazzi, Meredit (e compagnia varia), la ragazza in coma vegetativo di cui ora mi sfugge il nome... tutta merce in mano ai giornali.
 
Top
2 replies since 1/11/2010, 16:58   30 views
  Share