Back to the Future: The Game, Il ritorno di Lloyd nella parte del dottore più pazzo al mondo

« Older   Newer »
  Share  
Lucifer_Sam
view post Posted on 9/3/2011, 23:00




Vediamo di far ripartire questo motore diesel.... volevo dire..... forum :)

Alura iniziamo con una buona notizia:
Vi ricordate Ritorno al Futuro, no?
Bene: i Telltale (gruppo di ex lucas che hanno riportato in vita Sam & Max e Monkey Island sotto forma di episodi mensili) hanno riportato in vita Ritorno al Futuro, e la storia riprende qualche mese dopo gli avvenimenti del 3o film, ed ora vi beccate il trailer di presentazione:



La voce di Doc è data dallo stesso Lloyd e la voce di Marty (per ovvie ragioni di salute) non è data da Fox, ma bensì da un certo LoCascio, anche se è molto bravo ad imitare Marty. E gli altri personaggi (Biff ad esempio) non hanno la voce degli attori del film, solo Lloyd.
Gli attori comunque hanno dato disponibilità a dare le loro sembianze. I 5 episodi sono rilasciati con cadenza mensile ed ora siamo al secondo.
Per chi fosse interessato i modi per acquistare sono i seguenti:
- Steam
- direttamente dai Telltale (anche se costa un po' di più, a fine stagioni vi spediscono il DVD contenente la stagione intera)

PS: Non preoccupatevi, questi giochi sono abbastanza semplici non sono al livello dei vari Sam & Max.



 
Top
mc gyver
view post Posted on 9/3/2011, 23:07




Uov! La saga mi piace da sempre.
Questo gioco sembra ben confezionato, pulito, asciutto.
Verrà doppiato, o almeno tradotto in italiano?
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 9/3/2011, 23:10




Già per Tales of MI, si è dovuto pregare i Telltale per ALMENO i sub in italiano... mi sa che in Italiano sia difficile...

Ah quasi dimenticavo... gli episodi saranno MOLTO corti, al massimo 4 ore per episodio, giusto per tenere la difficoltà dei giochi bassa. anche per il costo 23 euro, invece dei 30 e passa di Sam & Max Season 3
 
Top
mc gyver
view post Posted on 9/3/2011, 23:10




Oh, accidenti.
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 9/3/2011, 23:15




Ah e per quelli che si domandano perchè la DeLorean è tornata anche se distrutta nel 3o capitolo:
SPOILER (click to view)
Il fulmine che ha spedito la deLorean nel 1885, ha creato una seconda deLorean e Doc l'ha ritrovata nel futuro.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 10/3/2011, 23:12




Mah ...
Non sono per niente contento con questo modo di fare della TellTale Games.

Per me i giochi ad episodi mensili sono una truffa in piena regola.
Non comprerò mai Tales of Monkey Island, anche perchè aspetto che esca "the Darkness of Monkey Island".
Dovrebbero esserci quasi.

Meglio un fangame che una serie creata ex-novo e pubblicata a puntate.

Se poi contiamo che ogni puntata costa 23€ mi viene il dubbio che la TellTale Games sia diventata proprietà del gruppo Mondadori
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 10/3/2011, 23:18




CITAZIONE (Crypt0 @ 10/3/2011, 23:12) 
...Se poi contiamo che ogni puntata costa 23€ mi viene il dubbio che la TellTale Games sia diventata proprietà del gruppo Mondadori

23 euro per la stagione intera, ovviamente :)
OT: Ma Darkness of MI non era morto?
OT2: Ho sentito in giro che i Telltale hanno acquisito le licenze della ex Sierra, e il primo remake dovrebbe essere quello di King's Quest e FORSE anche di Space Quest
 
Top
Crypt0
view post Posted on 10/3/2011, 23:20




Non so ... sapevo solo che doveva uscire intorno al 2011.

Se è così mi dai una notizia orrenda .-.

Male che vada lo rifaremo noi della DreamStone xD
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 10/3/2011, 23:22




CITAZIONE (Crypt0 @ 10/3/2011, 23:20) 
Male che vada lo rifaremo noi della DreamStone xD

battuta sarcastica, oppure dietro di te hai un gruppo di appassionati che lavorate con AGS? Se si, io avrei pronta la bozza di un Space Quest 7 ma mi mancano grafici, programmatori, ecc...
 
Top
Crypt0
view post Posted on 10/3/2011, 23:34




Siamo un piccolo gruppo di sviluppo indie.
Ancora siamo sul nostro primo videogioco, magari fra qualche giorno presento qui il gruppo.

Per ora lavoriamo in Java, con le librerie GTGE
 
Top
9 replies since 9/3/2011, 23:00   82 views
  Share