Sanremo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 13/3/2011, 23:54




Allora gente, un mese fa si è svolta la consueta edizione del Festival, che a me ha piacevolmente appassionato vista l'alta qualità di molte delle canzoni in gara, specie se paragonato alle scorse edizioni. In più ha vinto una canzone a parer mio stupenda di un grandissimo artista tra l'altro accompagnato dagli Immaginifici, la sempre viva Premiata Forneria Marconi che è uno dei miei gruppi preferiti. Voi che ne pensate?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/3/2011, 13:54




Penso che sinceramente ho apprezzato di più la canzone di Nathalie .-.

Lo stile di Vecchioni non mi ha preso quasi per niente, anzi mi è sembrato quasi distaccato (l'impressione che ha dato a me).
L'interpretazione in un pezzo fa davvero tanto.

Inoltre son convinto che i partecipanti non vadano giudicati in base agli ospiti che li accompagnano ... perchè altrimenti è semplicemente questione di chi è accompagnato dal più famoso/apprezzato
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/3/2011, 14:23




sono felice che non abbiano vinto come sempre i defilippini, ma tra tutte preferivo quella di battiato!
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/3/2011, 15:32




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 14/3/2011, 14:23) 
ma tra tutte preferivo quella di battiato!

Battiato non l'avrei manco fatto arrivare ultimo solo perchè si è presentato gli ultimi 20 secondi di canzone ... manco fosse a casa sua.

Ora ha scassato con i suoi modi da grande artista di 'sta ceppa :cattivo:
 
Top
_Dedalus_
view post Posted on 14/3/2011, 15:45




Beh, rispetto alle passate edizioni non posso non trarre un bilancio positivo da questo festival. Poi sono contento che abbia vinto un artista degno di quel palco e non un ragazzotto uscito da Amici et similia, data la mia idiosincrasia per tali programmi.

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 14/3/2011, 14:23) 
sono felice che non abbiano vinto come sempre i defilippini, ma tra tutte preferivo quella di battiato!

Non l'ha scritta lui, però... l'ha scritta Madonia. Non a caso somiglia tremendamente ad altre canzoni di Battiato :blink:
 
Top
4 replies since 13/3/2011, 23:54   24 views
  Share