Amici miei....., ...come tutto ebbe inizio.

« Older   Newer »
  Share  
Lucifer_Sam
view post Posted on 14/3/2011, 21:26




Oggi, mentre ascoltavo Virgin Radio, ho sentito Paolo Hendel destreggiarsi con la "supercazzola" per poi lo speaker dire "Amici Miei: Come tutto ebbe inizio". Poi sto trailer:


Secondo me in 2 ore riusciranno a distruggere i 3 film originali con Tognazzi. Voi che ne pensate?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/3/2011, 21:48




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 14/3/2011, 21:26) 
Secondo me in 2 ore riusciranno a distruggere i 3 film originali con Tognazzi. Voi che ne pensate?

.-.
Temo proprio di sì.

Non ho nulla contro Panariello, Ceccherini e altri attori meritevoli, ma Christian De Sica non lo reggo proprio. Sembra una bruttissima copia del padre
 
Top
der_ådler
view post Posted on 16/3/2011, 20:26




no no de sica non è nemmeno una bruttissima copia del padre.
di certo, come solito, i seguiti moderni di film datati sono sempre ciofeche. per confronto, forse l'unico che non è così, è la mandrakata
 
Top
Crypt0
view post Posted on 16/3/2011, 20:37




Non l'ho visto ...
Comunque hanno annunciato prequel e sequel di Blade Runner -.-
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 18/3/2011, 23:44




CITAZIONE (Crypt0 @ 16/3/2011, 20:37) 
Comunque hanno annunciato prequel e sequel di Blade Runner -.-

Uhm... bah... comunque dei sequel di Blade Runner gli hanno già fatti sotto forma di libri, però non sono stati scritti da Philip Dick. Non so nemmeno se sono arrivati in Italia.
Mi immagino il trailer del sequel di Blade Runner: "Blade Runner un film scritto da Federico Moccia" :lol:
 
Top
Sangi-
view post Posted on 19/3/2011, 00:50




Non sputate su un film prima di averlo visto, va'!
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 19/3/2011, 10:06




Beh, l'ultima volta era "finisce l'era di Blade Runner, inizia quella di Natural City". Ma il risultato non era un granchè. Poi no, non era perchè era un film con gli occhi a mandorla, era proprio la storia a fare acqua da tutte le parti.
 
Top
Sangi-
view post Posted on 19/3/2011, 14:47




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 19/3/2011, 10:06) 
Beh, l'ultima volta era "finisce l'era di Blade Runner, inizia quella di Natural City". Ma il risultato non era un granchè. Poi no, non era perchè era un film con gli occhi a mandorla, era proprio la storia a fare acqua da tutte le parti.

Non parlavo del seguito di blade runner! ahahah XD
 
Top
Crypt0
view post Posted on 19/3/2011, 14:54




Nella firenze del '500 non credo si potesse parlare di "zingarate" xD


Comunque sento puzza di tipico film firmato De Sica junior (tipo i cinepanettoni, per intenderci)

Speravo nella partecipazione di Tognazzi junior, almeno come omaggio al padre (e comunque la qualità del film si sarebbe alzata parecchio)
 
Top
8 replies since 14/3/2011, 21:26   119 views
  Share