Resistenza Culturale Reboot - WORK IN PROGRESS (suggerimenti, commenti e discussioni)

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 15/3/2011, 21:48




Allora gente, è partito il reboot di RC e come prima cosa ho eliminato le vecchie sezioni "anti" spostando tutto in un archivio. Il dubbio è sulla sezione "Come difendersi". Io sinceramente la terrei così com'è o ne cambierei giusto forse la descrizione, perchè rappresenta lo scopo principe di RC. In passato, nel presente e nel futuro. Voi che ne pensate?
 
Top
Deiv.
view post Posted on 15/3/2011, 21:57




- Un primo gruppo che contiene regole, presentazioni e video della settimana

- Un gruppo chiamato "Arte" con Musica, Pittura/scultura, Scrittura, Cinema e Fotografia

- Un gruppo chiamato "Attualità" dove parlare di politica, cronaca e cazzate varie

- Un gruppo chiamato Off Topic dove mettere Videogames, OffTopic ed altre cose non contemplate negli altri gruppi

L'aveva scritto Crypto e ho fatto copia/incolla XD
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/3/2011, 22:20




Sinceramente il "come difendersi" non mi piace per niente ...

Potremmo fare una sezione "satira", dove prendiamo per il culo un po' tutti (e sottolineo TUTTI), perchè prendendo di mira solo alcune categorie perdiamo credibilità agli occhi dei visitatori.

Al contrario, facendo satira anche su noi stessi dimostreremmo una maggiore apertura mentale, e quindi attireremmo più gente
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:46
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Sul "Come difendersi" concordo con Crypt0, secondo me non ha molto senso e suona forse un po' puerile.

Per le categorie direi che Deiv.,anzi,di nuovo Crypt0 ci ha azzeccato.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 16/3/2011, 15:01




potremmo usare "come difendersi" come descrizione ed usare un titolo meno puerile....così sarebbe il giusto connubio!
 
Top
Crypt0
view post Posted on 16/3/2011, 15:24




Ottimo ...
Potremmo scegliere "tassonomia urbana" o qualcosa di simile
 
Top
der_ådler
view post Posted on 16/3/2011, 20:11




casserei pure io il come difendersi
 
Top
Kahless
view post Posted on 16/3/2011, 21:34




E riguardo al gruppo "Resistenti D.O.C." che fare? Secondo me nella nuova struttura del forum non ha poi molto senso.....
 
Top
Crypt0
view post Posted on 16/3/2011, 21:36




Al limite possiamo utilizzarla per evidenziare i "veterani" ... così da riconoscerci ad occhio.

Sarebbe una cosa inutile, ma simpatica
 
Top
Kahless
view post Posted on 17/3/2011, 00:59




Allora gente, ho risistemato le sezioni. Ora tocca alla grafica, ma già così possiamo ricominciare lo spam. Qualcuno vuole buttare giù una bozza di nuovo messaggio spam?
 
Top
The Aimless Wanderer
view post Posted on 17/3/2011, 10:26




Ho dato un'occhiata rapida e mi permetto di dire questo:

- La grafica fa cagare ma questo punto lo risolverete a breve immagino;

- Il "noi non ci stiamo" (all'epoca il "come difendersi") è una sezione inutile e che personalmente mi ricorda una crociata di metalpampers contro i truzzi;

- La sezione musica va resettata in quanto troppi commenti idioti e poche informazioni sul gruppo;

- La sezione contest di fotografia è parecchio inutile se non si usa;

- La sala guerra è utile solo per alzare il livello post ma per questo esiste già la sezione off topic: se qualcuno vuole scannarsi che lo faccia in privato.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 17/3/2011, 11:45




Immondizia culturale?
No, non ci siamo per niente.

Possiamo utilizzarlo per far satira su noi stessi o sugli altri, quindi propongo di cambiarlo in "l'angolo della satira" e di spostarlo in Off-Topic.

La Sala Guerra va dritta in archivio, o cancellata, tanto è inutile e controproducente.

Le sezioni di Arte & Cultura sono per i cazzi loro: Che senso ha la sezione Arte?
Proporrei di rinominarla in "Pittura & Scultura" (che non abbiamo) e smistare le varie discussioni nelle sezioni apposite (quelle sulla poesia in Letteratura ecc..)
Inoltre proporrei di raggruppare Pittura, Cinema e Fotografia in una sezione tipo "arti grafiche"

E comunque ci vuole un bel rimescolamento nell'ordine dei topic ...
Se mi date l'ok intervengo e sistemo tutto
 
Top
Kahless
view post Posted on 17/3/2011, 12:46




Fai pure ;-)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 17/3/2011, 12:47




uhm continuo ad essere in dubbio sul come difendersi.
La sezione musica è stata ristrutturata molto bene, ma io cancellerei TUTTO il contenuto a piè pari, come dice Draven.
E poi se devo essere sincera riguarderei le descrizioni...
 
Top
Kahless
view post Posted on 17/3/2011, 13:06




Sì, sono d'accordo anch'io col cancellare tutto.
 
Top
23 replies since 15/3/2011, 21:48   201 views
  Share